C.L.N. ritrovo a Bussoleno Sabato 1 Aprile 2023 incontro aperto a tutti

C.L.N. appuntamento sabato 1 Aprile a Bussoleno in pza W. Fontan per il Ri-trovo in piazza: momento di incontro, condivisione, dibattito

di Redazione – Comunicato Stampa.

Sabato 1 Aprile tutti in piazza a Bussoleno, in via Walter Fontan 6 ore 11:00 per l’incontro in piazza promosso dal C.L.N. di Ugo Mattei.

Sarà l’occasione per conoscersi, riappropriarsi della politica, della discussione, della voglia di capire. Nella filosofia del C.L.N. la Piazza deve tornare il luogo dove le persone si incontrano e si parlano. Dopo due anni di pandemia e di bugie, il sistema di potere continua a volerci divisi, l’uno contro l’altro. Ci vogliono isolati, impauriti, rancorosi verso il vicino di casa, verso chi dissente, verso chi non accetta le narrazioni ufficiali: sempre più ipocrite, sempre più fasulle.

Bisogna opporsi con i nostri corpi, con le nostre conoscenze, con la nostra caparbietà di voler esser persone libere che pretendono la Politica sia al servizio dei cittadini e non sia strumento per piegare i sudditi ai voleri dei poteri economici e finanziari.

Il C.L.N. si pone come obiettivo la ricostruzione del tessuto sociale, delle comunità, del dialogo, della Pace. Non perdete l’occasione di ascoltare, di esprimere il vostro pensiero, di tornare a dialogare tra persone civili, democratiche, e rispettose delle opinioni altrui. Anche in Val Susa possiamo – dobbiamo,- creare questo momento di riappropriazione degli spazi sociali, di dialogo, di riscoperta della comunità, come valore umano e non come sterile contenitore di conflitti abilmente promossi da poteri per nulla occulti.

Troviamoci quindi Sabato 1 Aprile ore 11 a Bussoleno per “essere” la differenza.